il-cuscino-d-oro.jpg

IL CUSCINO D'ORO

27 marzo 2022

Età consigliata

dai 3 anni

Ora e giorno di spettacolo

domenica ore 16.00

Biglietti

intero € 8, under 14 € 5

NORME ANTI-COVID

“Non era rosso, non era giallo, non era verde, non era bianco e neanche nero".

Un personaggio alla ricerca di qualcosa che non ricorda bene, è passato tanto tempo. Un personaggio a cui manca qualcosa, che non è contento nonostante abbia decine di cuscini di tutti i colori.

Lui deve ritrovare il suo, quello che ha smarrito crescendo, catturato dal vortice del mondo che ne ha tantissimi di cuscini… da vendere. Inizia quindi un'avventura alla ricerca e alla riscoperta del significato più vero della parola Desiderio.

Un viaggio nel quale questo mondo di distrazioni colorate, di stimoli strampalati, di proposte ignoranti, di luoghi perfidamente seducenti confondono quella strada che conduce ad una serena consapevolezza di sé ed a quello che realmente ci fa stare bene.

Uno spettacolo che parla della riscoperta dei propri intimi desideri, quelli che brillano come stelle. Quelli che non si possono comprare.

Lo spettacolo è raccontato da un attore che utilizza, grazie anche ad un aiuto fuori scena, svariate decine di cuscini di diversi colori, alcuni dei quali nascondono notevoli sorprese.

di
Silvano Antonelli
Mirko Rizzi

 

con
Mirko Rizzi

 

regia
Silvano Antonelli